Una vacanza antiage a Riccione, Terme comprese

Una vacanza antiage a Riccione, Terme comprese

art-5

Con Riccione Terme che presenta tre caratteristiche che la rendono unica: le sue preziose acque sulfureo salso bromo iodiche e magnesiache, il mare Adriatico e la Città di Riccione.

Riccione, capitale delle nuove tendenze, estive e non, ha il suo punto di forza nelle famosissime vie dello shopping, imperdibili: assieme al rinomato Viale Ceccarini, fanno ora sfoggio anche le altre strade rinnovate nell’arredo, a partire da Viale Dante. Lì il passeggio è, allo stesso tempo, spettacolo e reality show. Sia i passanti che le vetrine delle boutique, rispecchiandosi gli uni negli altri, promuovono e lanciano gli abbigliamenti più trendy… e i nuovi stili di vita. Per questo Riccione è la meta preferita da chi, oltre a sole, relax e calda ospitalità, cerca anche il divertimento, la buona musica ed i locali di tendenza.

Ma la bellezza, proprio qui, non poteva non trovare appoggio nella vacanza-benessere e nelle cure termali. E’ l’unico Centro Termale della costa romagnola con acque sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache, una combinazione terapeutica di raro riscontro in natura, abbinate al sole e all’aria del mare rappresentano la vacanza di salute e benessere per eccellenza.

Lo stabilimento, dall’antica storia, è affacciato sul mare, immerso in un parco maestoso con pini, fontane, giardini splendidi, un’isola di pace e relax a due passi dal centro della città. Fanghi e bagni, idromassaggi, bagni dermatologici, cure inalatorie e per la sordità rinogena, cure per vasculopatie, cure idropiniche, idrochinesiterapia, fisioterapia e terapie fisiche: in tutti i cicli di cura si è accompagnati dal costante controllo medico e da uno staff di operatori qualificati.

Ben 4 piscine termali al coperto con percorso vascolare, idromassaggi, cascatelle, lame d’acqua e idromassaggio a fungo con corsi di aquagym e acquasoft consentono di completare ed arricchire tutti i cicli di cura. Le risorse di Riccione Terme si trasformano, inoltre, in un programma ricco di appuntamenti settimanali. Tante le opportunità di divertimento e socializzazione con tornei di Giochi da tavolo, Tombole con ricchi premi, momenti di approfondimento come gli “Incontri con l’esperto”; Serate danzanti o di musica d’ascolto, in pineta o nel Palaterme, passando dagli Eventi a tema con degustazione di prodotti enogastronomici per la scoperta del territorio. E poi l’ultima novità: la Navetta dedicata, sul lungomare di Riccione, a disposizione tutti i giorni e che porta gratuitamente alle Terme…

home-catalogo
home-calendario