Notte Rosa, ovvero un week end travolgente!

Notte Rosa, ovvero un week end travolgente!

art-5

Siamo già alla dodicesima edizione dell’evento più “lungo” che ci sia: una festa, una notte, che anima 130 chilometri di costa, tra Comacchio e Pesaro. Un appuntamento che proseguirà anche sabato e domenica.

La Riviera romagnola sta preparando la prossima Notte Rosa, che quest’anno inizierà venerdì 7 luglio e proseguirà nel weekend , all’insegna del divertimento, della musica e della festa.

I protagonisti della grande kermesse saranno, tra gli altri: Samuele Bersani, The Kolors, Paola Turci, Francesco Renga, Nina Zilli, Litfiba, Thegiornalisti, Daddy G dei Massive Attack, Flavio Boltro e Danilo Rea, Lillo & Greg di Rai Radio2 “610”, Teresa De Sio, Ermal Meta, i Ricchi e Poveri, Rossini Pop Orchestra e tanti altri.

E’ Together – ‘insieme’ appunto – lo slogan dell’edizione 2017 delCapodanno dell’estate italiana, uno degli appuntamenti estivi più attesi in tutto il Paese.

L’anno scorso sono stati oltre due milioni gli ospiti che hanno preso parte a questa grande festa, creando con il loro abbigliamento e gli accessori in tinta,una grande “marea rosa” che ha pacificamente invaso le piazze, le spiagge, i viali e i monumenti della Riviera. Tutti i luoghi più significativi verranno illuminati di rosa (dai Trepponti di Comacchio alla Rocca di Gradara, passando per il Grand Hotel e il Ponte di Tiberio a Rimini, il grattacielo di Cesenatico e i Magazzini del Sale di Cervia), con musei, bar e ristoranti, stabilimenti balneari e alberghi aperti e pronti a far tardi, senza alcun limite… e a mezzanotte, dopo i concerti e gli spettacoli, tutti in spiaggia lungo 130 km di litorale, dalla Riviera di Comacchio a Pesaro, per assistere allo spettacolo di fuochi d’artificio che rende magica e indimenticabile ogni Notte Rosa. La festa proseguirà poi per tutto il fine settimana, con tanti coinvolgenti appuntamenti.

home-catalogo
home-calendario