Lo chiamano il capodanno dell’estate: la Notte Rosa 2016, venerdì 1° Luglio

Lo chiamano il capodanno dell’estate: la Notte Rosa 2016, venerdì 1° Luglio

Da Comacchio a Senigallia, la Riviera diventa “Pink Positive”. Il celebre motto del pensiero positivo, “Think Positive”, si fa rosa e diventa “Pink Positive”. Sarà l’undicesima edizione della Notte Rosa, che venerdì 1° luglio invaderà con la sua energia contagiosa la Riviera Adriatica (e che proseguirà nel week end).

Attesi 2,5 milioni di turisti: la Notte Rosa invaderà con la sua frenetica e inimitabile atmosfera di festa i lungomari, le spiagge, le piazze, i centri storici e i monumenti simbolo della Riviera romagnola, da Comacchio (passando per Ravenna, Cervia

-Milano Marittima, Cesenatico, Gatteo Mare, Savignano e San Mauro Mare, Bellaria Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica) fino a Senigallia, passando per Gabicce Mare, Gradara, Fano, Pesaro, Mondolfo e Marotta. Un programma composto da tanti programmi, uno per ogni località, ricco di concerti, sfilate, manifestazioni per adulti e per bambini. L’apoteosi dell’animazione e dell’attivismo, e pure dell’accoglienza: ed è ciò che unisce i romagnoli a quei parenti stretti dei marchigiani.

home-catalogo
home-calendario