I Congressi sono presenti nel suo DNA

I Congressi sono presenti nel suo DNA

art-4

La Montanari Tour fin dalle origini impegnata nell’organizzazione di incontri, convention e seminari

Se c’è una cosa che nella Romagna turistica è quasi una vocazione è quella di proporsi come “capitale degli incontri”, a tutti i livelli: convention, fiere, congressi, meeting, seminari… Un fenomeno che esplose alla fine degli anni ’60, quando gli edifici del primo Ente fieristico riminese iniziarono anche ad ospitare congressi e simposi di notevoli dimensioni. Ad organizzare la logistica dei più grandi incontri (commerciali, sindacali, politici) furono le prime Cooperative di Albergatori, anch’esse una novità assoluta nel panorama nazionale. Grandi cooperative, grandi congressi! Ed ora tocca alla Montanari Tour, con la sua  consolidata esperienza nel settore dell’ospitalità e con la profonda conoscenza del territorio: valori che la rendono partner ideale per la gestione integrata di eventi congressuali. Unisce infatti alle competenze tipiche di una destination management company l’assistenza nella progettazione dell’evento, per garantire una rete di relazioni con i migliori fornitori del territorio.

Sia esso un congresso, una convention, un viaggio incentive o piuttosto un evento di formazione o meeting aziendale, lo staff coordinato dal Direttore Biancamaria Bezzi è pronto a lavorare al fianco dei committenti per dar vita a un’esperienza significativa.

Dalla ricerca della sede ospitante alla disposizione dell’offerta ricettiva e all’organizzazione dei trasporti, fino allo studio del programma e alla definizione delle attività post congress: per ogni fase dell’evento, Romagna Congressi dispone della giusta risposta ad ogni necessità.

Grazie alla conoscenza del territorio e delle differenti strutture adatte agli eventi, per la Montanari Tour la scelta della sede sarà il primo passo verso un evento di successo.

Numerosi sono i centri-congressi presenti in Romagna: di recente costruzione, il Palazzo dei Congressi di Riccione e il Palacongressi di Rimini offrono sale di diverse tipologie, ampi spazi espositivi e tecnologie all’avanguardia.

Fra le strutture interessanti figurano anche lo storico centro congressi di Bellaria Igea Marina, il Palazzo dei Congressi di Milano Marittima e quello di Ravenna.

Alexia Vanni

home-catalogo
home-calendario