Ed ecco quello che ci voleva per il benessere e la bellezza!

Ed ecco quello che ci voleva per il benessere e la bellezza!

art-2

Ovvero un villaggio termale sulla spiaggia, in riva all’Adriatico, con un clima marino che è il meglio che la natura possa offrire.

Ascoltiamo quello che ha da dirci il Talassoterapico, oggi Riminiterme, un moderno centro termale che sorge sulla spiaggia più grande di Rimini (a Miramare, tra Rimini e Riccione, a due passi dall’aeroporto), l’unico complesso della regione che utilizza acqua di mare e termale per cure e trattamenti: “Siamo direttamente sul mare, sulla spiaggia, in un luogo che unisce le albe e i tramonti; a fianco delle attività sulla spiaggia dedicate ai bambini con i centri estivi e alle comitive senior con le attività di gruppo, la novità che ha accolto il forte gradimento delle famiglie è stata quella del cinema all’aperto che ha visto diventare la spiaggia di Riminiterme un’arena naturale sul mare. Una vacanza, dunque, all’insegna del benessere a 360° e dunque in grado di regalare benessere psico-fisico a tutto tondo, con pacchetti all-inclusive. L’acqua di mare si può considerare la più completa acqua minerale, in quanto in essa sono contenuti quasi tutti gli elementi esistenti in natura. Utilizzata in combinazione con il clima marino può curare diversi disturbi e svolgere un’azione rivitalizzante, detergente e antibatterica: acqua marina, sabbia, temperatura, radiazione e aerosol marino. Un’aria rivitalizzante e un’acqua depuratrice migliorano le funzioni respiratorie (spesso tosse e raffreddore scompaiono), stimolano circolazione sanguigna e linfatica, migliorano i dolori reumatici e muscolari e soprattutto hanno un elevato potere antistress. La Talassoterapia a Riminiterme è tutto questo: piscine con acqua di mare, sole, sabbia, trattamenti con alghe.

Ai gruppi organizzati sarà messa a disposizione gratuitamente, in alcuni periodi dell’estate, una zona della nostra spiaggia e delle terme attrezzata per attività e intrattenimento giornalieri: risveglio muscolare, giochi, tornei, scuola di ballo, lezioni di cucina, attività culturali. Inoltre avrete a disposizione un tutor/accompagnatore delle Terme, che sarà a Vostra disposizione per ogni evenienza o necessità relativa allo svolgimento delle cure termali. Riminiterme è anche Bluebeach, lo stabilimento balneare internamente collegato con il Centro Benessere, dotato di campi sportivi, bar ristorantino e palestra coperta, che di sera diventa teatro di eventi e spettacoli. Un luogo d’incontro e di emozioni sotto le stelle, dalla Notte Celeste all’alba della Notte Rosa, tra sfilate di moda, danza, musica e cinema d’autore.”

home-catalogo
home-calendario