Una Crociera nel Mediterraneo, uno spaesamento garantito

Una Crociera nel Mediterraneo, uno spaesamento garantito

msc orchestra

Partire in crociera uno dei migliori mezzi per dimenticare il freddo e il grigio invernale. Avrete l’opportunità di visitare numerosi paesi in un solo viaggio, approfittando allo stesso tempo dei vantaggi supplementari offerti dal viaggio.

Un appuntamento con la storia e la cultura

Nient’altro più bello di una magnifica crociera a bordo di una lussuosa nave. Più di una compagnia vi propongono la scoperta mediterranea durante i diversi scali programmati nel viaggio. Ogni paese visitato ha un passato caricato di storia e una cultura diversa. La traversata sarà anche l’occasione per scoprire una grande diversità di paesaggio. Dalla Corsica, l’isola di Belleza, passando per la mitica Grecia, o ancora per l’Albania e la Croazia, o il gioiello della Costa d’Azzurro, crociere.com vi porta in un viaggio fuori dal tempo.

Prendere il tempo per approfittare del clima

Il clima mediterraneo è particolarmente gradevole per i viaggiatori. In estate come in inverno, permette di approfittare pienamente delle vacanze. Quindi, potete solamente rilassarvi ed abbronzarvi tranquillamente sulla terrazza della vostra cabina, o sul ponte della piscina se non volete scendere durante gli scali.

Prendere il tempo di vivere le vostre emozioni

Durante una crociera a Capodanno con la MSC Orchestra, un soggiorno pieno di sorprese e d’emozioni sarà garantito. Non avrete nessun momento per annoiarvi, avrete sempre il piacere di trovare un’ attività che vi conviene. Sport, musica per tutti i gusti, lettura o solo degli incontri eccezionali , tutto questo da vivere in un hotel flottante.

home-catalogo
home-calendario