Cosa mi propongo con questa nuova newsletter, con questo giornale on line?

Cosa mi propongo con questa nuova newsletter, con questo giornale on line?

Innanzitutto dovete sapere che sono alla guida di un Tour Operator che da più di vent’anni si occupa del Turismo di gruppo, rivolto particolarmente alla clientela senior. La mia esperienza era, però, iniziata nel cuore degli anni Settanta, nell’ambito della prima grande stagione del Turismo Sociale: allora, alle prime armi, come impiegato in una cooperativa di piccoli albergatori che si preoccupava di trovare nuovi ospiti per le vacanze in Emilia Romagna.

Ecco, con Parli@mo di noi mi propongo di parlare del “mondo” che ruota intorno al nostro lavoro: dei nuovi protagonisti dell’età matura, delle loro vacanze, delle loro associazioni, di cosa bolle in pentola nel nostro Turismo, di quello che accade in Emilia Romagna (e di come, anche in questo settore, la nostra Regione cerchi di sostenere progettualità e innovazione)…

Una comunicazione on-line che punta a stabilire, soprattutto, un dialogo con i protagonisti – attuali o potenziali – delle vacanze sulla nostra Costa, dai quali ci attendiamo contributi, consigli e suggerimenti.

Ma come è possibile realizzare una buona newsletter? Beh, la risposta è semplice: con il consenso attivo dei destinatari… che speriamo di meritare.

 

Giovannino Montanari

home-catalogo
home-calendario