Brevi notizie dal nostro panorama

Brevi notizie dal nostro panorama

Capodanno con due cuori pulsanti

Si ballerà e tanto a Rimini nella notte di San Silvestro, per la nona edizione del “Capodanno più lungo del mondo”. Per l’ultima notte dell’anno saranno due i cuori pulsanti della festa: Marina Centro, dove in piazzale Fellini sarà protagonista uno degli artisti più quotati e innovativi del panorama pop italiano e il Centro Storico, che si trasformerà per una notte nel più grande club a cielo aperto dove le storiche discoteche, che hanno fatto grande la Riviera della notte, torneranno con i deejay che hanno fatto la leggenda di questi locali e da questi club sono stati lanciati nel mondo”.

 

A Riccione, un Capodanno lungo tre giorni

Radio Deejay approda a Riccione con Deejay On Ice per 3 giorni di animazione, spettacolo e divertimento che si tengono nella città romagnola per il Capodanno 2020. Saranno coinvolti famosi speaker della radio, insieme ad artisti di fama nazionale. Il 29 Dicembre alle 16:30 Mahmood e Emma daranno il via a 3 giorni di spettacoli e musica sul palco di Piazzale Ceccarini. A seguire Ezio Bosso dirige la Europe Philharmonic Orchestra al Palazzo dei Congressi. Il grande evento del 31 Dicembre vedrà salire sul palco il conduttore Rudy Zerbi insieme a Alex Farolfi, Chicco Giuliani, il corpo di ballo di Deejay On Stage e tanti ospiti a sorpresa, a seguire l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio.

  

Il Centro riminese dedicato per il Natale a Fellini

Fra mongolfiere luminose, mangiafuoco, trampolieri e amazzoni su cavalli bianchi, il centro storico di Rimini si è trasformato: con la magia del Natale, fra il Circ’Amarcord on ice, la grande pista di ghiaccio in Piazza Malatesta, e il Piccolo Mercato di Natale ‘Circ’Amarcord’ con artigiani, laboratori per bambini ed una giostra francese con le immagini del film “La Dolce Vita”.

 

I parchi Costa Edutainment aperti nel periodo natalizio

Fra luminarie cittadine e aria di festa i parchi Costa Edutainment propongono 3 proposte emozionanti per altrettanti parchi: Acquario di Cattolica, Oltremare e Italia in Miniatura, nei giorni 8 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020.

Da domenica 8 dicembre e per tutto il periodo d’apertura, Italia in Miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica offrono ingresso gratuito a tutti i bimbi alti fino a 140 cm che portano una pallina di Natale, se accompagnati da due adulti paganti tariffa intera. La pallina può essere realizzata anche con materiali di recupero: le più belle e curiose verranno pubblicate sui profili social dei parchi.

 

Lo “student hotel” di Bologna, un ostello di lusso

Ha aperto nell’ultima settimana di settembre 2020 ‘The Student Hotel’, ostello di lusso (appartenente ad una catena olandese) che sorge a Bologna all’interno dell’ex Telecom di via Fioravanti nel quartiere ‘Bolognina’. 

Lo studentato bolognese offre 11mila mq di superficie, 400 camere, parcheggio sotterraneo, piscina interna, bar, ristorante, palestra e spazi co-working. Un albergo dotato di ogni comfort e servizio (area giochi, noleggio bici, reception h24, pulizia camere giornaliera) che non è rivolto solo agli studenti, ma anche ai turisti.

 

Indino e il Forum del Turismo a Rimini

Un nuovo e prestigioso incarico per il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino. Il rappresentante riminese è stato eletto alla carica di vicepresidente di Confcommercio dell’Emilia-Romagna, con delega al Turismo. Tra i vari impegni e obiettivi che Indino si è proposto c’è anche la possibilità di portare a Rimini il “Forum del Turismo di Confcommercio”, con relatori di livello mondiale.

home-catalogo home-calendario